News

Abbattere gli stereotipi di genere con la palla ovale si può. È quanto hanno imparato i partecipanti al progetto “Generi-amo Rugby” organizzato dal Trento in collaborazione con il piano giovani di zona Arcimaga, Coni, Unisport e associazione Tea. E la prima parte del progetto è andata oltre le aspettative. 

foto rugby trento

Weekend denso di emozioni, quello in arrivo per il rugby Trentino tra sfide tricolori, sfide per la promozione e lo sbarco della nazionale di Conor O'Shea a Pergine.

Alpatn2

A Mezzolombardo la festa finale del rugby di casa nostra, ad Alpago il Trento cerca il pass per la Serie C1. Tra il centro rotaliano e quello bellunese passa la domenica della palla ovale nostrana: in comune la voglia di festeggiare a fine giornata.

festa

Tutto rimandato a domenica prossima. Il Trento lotta alla pari con l'Alpago ma cede negli ultimi minuti e ora dovrà vincere contro l'Altovicentino, già affrontato 2 volte in campionato nello scontro tra le seconde classificate dei due giorni promozione. A Mezzolombardo festa per tutti i giovani rugbisti

Festa del rugby

Il Trento vince e compie il primo passo verso la promozione. Il XV gialloblu ha sconfitto nettamente il Selvazzano nella giornata inaugurale dei playoff della Serie C2. L'Oltrefersina chiude la stagione con una sconfitta indolore.

19tnselva

Il Comitato

 

Casa dello Sport/Sanbapolis, via della Malpensada, 84 - 38123 TRENTO
329 1440675

cptrento@ federugby.it
Social:  

Newsletter

Iscriviti alla nostra newletter

Login