Definito il calendario per la seconda parte della stagione. Il Trento accede alla seconda fase per giocarsi la promozione, l'Oltrefersina è inserito nel girone territoriale. Il via il 6 marzo.
Il Comitato Regionale Veneto ha diramato la composizione dei giorni e il calendario della seconda fase della stagione 2021/2022. Le 28 squadre iscritte sono state divise in diversi raggruppamenti: due giorni da otto squadre, composti dalle migliori della prima fase, divisi in due 4 poule; tre gironi territoriali, di cui uno gestito dal comitato del Friuli Venezia Giulia.
Il Trento è inserito nella Poule B del Girone 1 e fino al 24 aprile giocherà partite di andata e ritorno contro Feltre, Vicenza e Alpago. In seguito, nella fase conference sfiderà tra l'uno e il 22 maggio le componenti della Poule A, vale a dire Riviera Monselice, Villadose e Pordenone in partite di sola andata. Al termine la prima classificata accederà alla fase finale in programma il 5 e il 12 giugno.
L'Oltrefersina, invece, fa parte nel Girone Territoriale 1 e se la vedrà con Leoni del Nord Est, Scaligera Valeggio, Checco Camposampiero e Piazzola. Anche in questo caso la prima giornata è domenica sei marzo con la trasferta di Bassano, ultimo impegno domenica 22 maggio a Vigalzano contro il Checco Camposampiero.
Al seguente link la strutturazione e i calendari della seconda fase: http://www.crvenetorugby.it/crv/2022/02/10/calendario-2-fase-campionato-serie-c1-s-s-2021-2022/