News

Terzo impegno della Nazionale nel Women's Six Nation 2021 e terza convocazione per Gaia Maris. La giovane rugbista trentina è stata chiamata a far parte delle 23 azzurre che sabato 24 aprile alle 12 (le 13 in Italia), affronteranno  l’Irlanda all’Energia Park di Dublino nel match valido per la finale del terzo posto al Women’s Six Nations 2021.

gaia placcaggio

Gaia Maris continua la sua avventura nel Women's Six Nations. Come già accaduto per la partita inaugurale contro l'Inghilterra, dove la rugbista trentina ha giocato una decina di minuti, il coach dell'Italia Andrea Di Giandomenico l'ha inserita nelle 23 che sfideranno la Scozia. Gaia partirà ancora una volta dalla panchina, pronta a subentrare a gara in corso.

 Gaia Gruppo

La Federazione Italiana Rugby ha pubblicato la versione aggiornata del protocollo per la ripresa delle attività e definito le procedure e le tempistiche per l’organizzazione dell’attività facoltativa, primo step concreto verso un ritorno all’attività agonistica del rugby nazionale dopo la sospensione dei Campionati del 26 marzo 2020.  

rugby di base

Gaia Maris entra nella storia del rugby trentino. E lo farà su un palcoscenico tra i più prestigiosi. Andrea Di Giandomenico, Responsabile Tecnico della Nazionale Italiana Femminile, ha ufficializzato la formazione che sabato alle 15 affronterà l’Inghilterra allo Stadio Lanfranchi di Parma nel match valido per la seconda giornata – prima per l’Italdonne – del Women’s Six Nations 2021. In panchina, ma pronta a entrare a partita in corso, anche la nostra Gaia Maris. 

gaia raduno

Il Comitato Regionale Veneto ha reso noti i raggruppamenti della Serie C2 per la stagione 2020/21. Il via alla prima fase il 15 novembre, conclusione il 2 maggio 2021. Ecco le avversarie del Sirena Oltrefersina20leoltre

Il Comitato

 

Casa dello Sport/Sanbapolis, via della Malpensada, 84 - 38123 TRENTO
329 1440675

cptrento@ federugby.it
Social:  

Newsletter

Iscriviti alla nostra newletter

Login