News
- Dettagli
Il Rovato accede alla Serie B. Lo spareggio di domenica scorsa ha premiato il XV di Paul Griffen che ha superato per 16-20 il Trento al quale va il merito di avere sempre tenuto in bilico la partita.
- Dettagli
Ancora di fronte, per un’ultima volta, poi bisognerà attendere almeno una stagione. Concluso il campionato a pari punti, Trento e Rovato si sfidano al Payanini Center di Verona (kick off ore 15.30) nella partita che vale l’accesso in Serie B.
- Dettagli
Tutto (o quasi) all’ultima giornata. Trento e Rovato si sfidano a distanza per il primato in classifica che significa promozione in Serie B. I gialloblù attendono in via Fersina il Bassa Bresciana, i bresciani di Paul Griffen giocano sul campo del Monselice. In caso di parità punti tra le due squadre al termine degli 80’ si disputerà uno spareggio.
- Dettagli
Tutto ancora in bilico. Trento e Rovato hanno vinto le rispettive partite con bonus e servirà così lo spareggio (domenica prossima al Payanini Center di Verona) per conoscere la squadra promossa in Serie B. (Fotoservizio Magdi Soliman).
- Dettagli
Il Trento sbanca Borgo Pancarale e prosegue la sua corsa a braccetto col Rovato, anch’esso vincente in casa contro il Bassano. Chiude la stagione con una sconfitta indolore l’Oltrefersina sul campo dello Scaligera Valeggio.