News

Il Rovato accede alla Serie B. Lo spareggio di domenica scorsa ha premiato il XV di Paul Griffen che ha superato per 16-20 il Trento al quale va il merito di avere sempre tenuto in bilico la partita.

23 Rovato Trentof

Ancora di fronte, per un’ultima volta, poi bisognerà attendere almeno una stagione. Concluso il campionato a pari punti, Trento e Rovato si sfidano al Payanini Center di Verona (kick off ore 15.30) nella partita che vale l’accesso in Serie B.

23Trento Rovato

Tutto (o quasi) all’ultima giornata. Trento e Rovato si sfidano a distanza per il primato in classifica che significa promozione in Serie B. I gialloblù attendono in via Fersina il Bassa Bresciana, i bresciani di Paul Griffen giocano sul campo del Monselice. In caso di parità punti tra le due squadre al termine degli 80’ si disputerà uno spareggio.

23 Bb Trento

Tutto ancora in bilico. Trento e Rovato hanno vinto le rispettive partite con bonus e servirà così lo spareggio (domenica prossima al Payanini Center di Verona) per conoscere la squadra promossa in Serie B. (Fotoservizio Magdi Soliman).

23Trento Bb

Il Trento sbanca Borgo Pancarale e prosegue la sua corsa a braccetto col Rovato, anch’esso vincente in casa contro il Bassano. Chiude la stagione con una sconfitta indolore l’Oltrefersina sul campo dello Scaligera Valeggio.

23scaleggio Oltre2

Il Comitato

 

Casa dello Sport/Sanbapolis, via della Malpensada, 84 - 38123 TRENTO
329 1440675

cptrento@ federugby.it
Social:  

Newsletter

Iscriviti alla nostra newletter

Login