News
- Dettagli
Tutto (o quasi) all’ultima giornata. Trento e Rovato si sfidano a distanza per il primato in classifica che significa promozione in Serie B. I gialloblù attendono in via Fersina il Bassa Bresciana, i bresciani di Paul Griffen giocano sul campo del Monselice. In caso di parità punti tra le due squadre al termine degli 80’ si disputerà uno spareggio.
- Dettagli
Il Trento sbanca Borgo Pancarale e prosegue la sua corsa a braccetto col Rovato, anch’esso vincente in casa contro il Bassano. Chiude la stagione con una sconfitta indolore l’Oltrefersina sul campo dello Scaligera Valeggio.
- Dettagli
Successi incoraggianti per Trento e Oltrefersina. I gialloblù sommergono di mete il Vicenza e si mantengono a stretto contatto col Rovato, i rossoverdi sconfiggono l’Este e abbandonano il fondo della classifica. (Ph.Cr. Magdi Soliman)
- Dettagli
Ultima fatica per l’Oltrefersina che chiude la Coppa delle Venezie e la propria stagione sul campo del Valeggio con la possibilità di togliersi un’ultima soddisfazione. Il Trento, sempre in cerca di punti preziosi in ottica promozione, si sposta in provincia di Brescia
- Dettagli
Cinque punti per mantenere il Rovato sotto pressione. Il Trento domenica ospita il Vicenza, ultimo in classifica con il compito non impossibile di vincere e segnare almeno quattro mete. A Vigalzano l’Oltrefersina ha l’occasione di abbandonare l’ultimo posto in classifica.